[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

BOLZANO – “Buon compleanno ai miei amici “Cacciatori di briciole”. Il progetto dell’associazione Volontarius compie 10 anni, ed è per questo che con grande gratitudine ho partecipato alla festa a Bolzano con il presidente Claude Rotelli, Christian Bacci i volontari di Bolzano, Merano e Brunico, i ragazzi della scuola alberghiera Cesare Ritz di Merano, alla presenza delle autorità locali a partire dal sindaco Renzo Caramaschi e dal presidente della Provincia Arno Kompatscher”. A parlare è Maria Chiara Gadda, la parlamentare del Varesotto, esponente di Italia viva Azione.

Fa notare Gadda: “Tonnellate di alimenti sottratti allo spreco, ma soprattutto buone relazioni sociali attivate nella comunità grazie a decine di volontari che con il sorriso e tanta competenza sfrecciano per le vie cittadine con le loro biciclette super attrezzate. Un modello di sostenibilità sociale, ambientale ed economica che riempie di concretezza quotidiana la legge 166”.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048

Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobnC’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

20032023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome