[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TANGERI – Missione dei parlamentari italiani in Marocco, nel gruppo anche l’onorevole del Varesotto, Maria Chiara Gadda di Italia viva che fornisce un report della trasferta in nord Africa.

Seconda giornata. Partenza da Rabat con il nuovissimo treno ad alta velocità, direzione Tangeri per visitare uno dei porti commerciali più rilevanti al mondo. Il Marocco sta investendo enormemente in questi anni in infrastrutture ferroviarie, autostradali, piattaforme logistiche, scambi intermodali e distretti produttivi altamente innovativi e i risultati sono evidenti. A fine incontro, prima della partenza verso Casablanca, abbiamo fatto una breve visita alla storica e bellissima medina e alle colonne d’Ercole. Oltre il mito, un paesaggio davvero mozzafiato sullo stretto di Gibilterra. Il Marocco è un Paese accogliente, dinamico dal punto di vista culturale ed economico, e di rara bellezza che consiglio di visitare.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

06062022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome