[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VARESE – Iniziano ad affievolirsi le restrizioni per l’emergenza Coronavirus. Da domani entreranno in vigore le nuove regole, che porteranno ad un progressivo ridurre dell’obbligo di esibire Green Pass in luoghi e attività.

Da giovedì 1 aprile non sarà più necessario esibire il green pass per ristoranti all’aperto, bar all’aperto, attività sportive all’aperto, mezzi pubblici locali, negozi, uffici pubblici, banche e poste, hotel

Da giovedì 1 aprile a sabato 30 aprile sarà necessario il green pass “base” (ottenibile con tampone negativo eseguito nelle 48 ore) nei ristoranti al chiuso, trasporti a lunga percorrenza, per assistere spettacoli ed eventi sportivi all’aperto.

Fino a sabato 30 aprile sarà, invece, ancora obbligatorio il green pass “rafforzato” (ottenibile con guarigione da Covid entro l’anno o vaccino) per le attività al chiuso nelle piscine, palestre, discoteche, cinema e teatri, battesimi, matrimoni, comunioni, convegni e congressi.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

30032022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome