[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – “La Regione convochi al più presto i Tavoli territoriali sul servizio ferroviario”. A chiederlo, in vista della nuova programmazione estiva e della graduale  riduzione delle limitazioni degli spostamenti imposti dal covid, è il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti. “I tavoli- afferma il consigliere dem- sono un efficace momento di confronto tra i cittadini e la Regione, utili a far emergere le criticità che vivono i pendolari e a mettere a punto  possibili soluzioni. Per questo  chiediamo all’assessore ai Trasporti, Claudia Maria Terzi, la convocazione dei Tavoli per affrontare insieme ai componenti il tema della ripartenza che coinvolgerà milioni di cittadini che useranno il  treno per andare al lavoro o a scuola”.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

20052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome