[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VARESE – “A volte è meglio tacere ma il collega Samuele Astuti cerca di difendere l’indifendibile. Regione Lombardia lavora da tre anni per realizzare il sogno di tanti varesini di vedere il Lago finalmente balneabile e il 2 luglio tutto questo sarà realtà. Nonostante il sindaco Galimberti partecipi alle riunioni dell’Accordo quadro di sviluppo territoriale, non si è minimamente posto il tema del rilancio turistico dell’area, a differenza di quanto fatto egregiamente dall’amministrazione comunale di Bodio Lomnago”. Così Emanuele Monti (foto), consigliere regionale e comunale, tornando sul tema balneabilità del Lago di Varese.

“Panchine degradate, spazzatura che svolazza e cartellonistica ridicola faranno da sfondo all’appuntamento con la storia che avrà il nostro Lago. Astuti non faccia polemica sul nulla e riconosca la realtà dei fatti” aggiunge il leghista Monti.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

01072022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome