[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

FAGNANO OLONA – “Da tanti anni a Fagnano Olona si parlava di una nuova sede della polizia locale e finalmente dalla scorsa settimana è realtà”, così Maria Chiara Gadda, deputata di Italia Viva.

“Un luogo bello e luminoso, dignitoso per gli agenti che devono lavorarci ogni giorno e per i cittadini che dovranno recarsi negli uffici. Sono stata davvero orgogliosa di portare il mio saluto, e anche se da qualche anno non vivo più a Fagnano questa è la comunità che ho nel cuore perché è qui che ho iniziato il mio percorso politico come consigliere comunale, e soprattutto perché ci sono persone che hanno fatto parte della mia vita e che incontro ogni volta volentieri. Complimenti all’amministrazione comunale del sindaco Marco Baroffio alla comandante Patrizia Bertola e a tutto il comando, ai volontari della protezione civile, e a tutte le persone che hanno dato il loro contributo e la loro presenza in questo bel momento di festa”, conclude.


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Maria Chiara Gadda (Iv) a Fagnano Olona: “Finalmente una nuova sede della polizia locale” proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome