[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Un incontro è stato programmato stasera, lunedì 12 febbraio, alle 21 in Villa Truffini di corso Bernacchi a Tradate. L’evento, organizzato dal comitato “Amici dell’ospedale di Tradate” e dalla “Associazione diabetici Tradate Seprio Aps” affronterà il tema “La pandemia da COVID 19 è davvero finita? La campagna vaccinale 2024”.

Con l’obiettivo di informare e aggiornare i cittadini sullo stato attuale della pandemia e le strategie future, l’incontro vedrà la partecipazione di professionisti nel campo medico e scientifico. Il programma prevede un saluto iniziale dei responsabili del Comitato Adts, seguito da una discussione approfondita sulle attuali valutazioni anti-Covid, considerando il punto di vista scientifico.

Gabriele Castiglioni, specialista in malattie dell’apparato respiratorio, darà informazioni sull’evoluzione della pandemia e l’efficacia delle misure adottate finora. L’incontro si concluderà con una sessione di discussione aperta, durante la quale il pubblico avrà l’opportunità di interagire con gli esperti, ponendo domande e condividendo riflessioni. L’evento è aperto a tutti gli interessati.

(foto archivio: un precedente evento a Villa Truffini)

12022024

L’articolo Oggi si parla di covid a Villa Truffini di Tradate: “E’ davvero finita?” proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome