[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Tutte in campo oggi le squadre locali fra serie D e Seconda categoria, coi campionati che iniziano ad entrare nel vivo.

Alle 15 si gioca la seconda giornata di serie D, con la Caronnese in trasferta sul campo dello Sporting Franciacorta, arbitro Matteo Santinelli di Bergamo con assistenti Giacomo Scorrano di Lecce e Valerio Brizzi di Aprilia. A Venegono Superiore c’è Varesina-Breno, arbitro Lorenzo Massari di Torino, assistenti Alessandro Tangaro e Danilo D’Ambrosio entrambi di Molfetta.

Dalle 15.30 gli incontri nelle categorie inferiori. In Eccellenza, seconda giornata, Ardor Lazzate-Oltrepò con arbitro Marco Gambirasio di Bergamo, assistenti Gian Marco Mavelli di Cinisello Balsamo e Erica Dafne Ferretti di Varese.

In Promozione, seconda giornata, c’è il derby Aurora Cmc Uboldese-Universal Solaro con arbitro Vincenzo Famà di Abbiategrasso, assistenti Spiridione Maresca di Milano e Giuseppe Samuele Amato di Busto Arsizio; e Accademia Inveruno-Fbc Saronno, arbitro Francesco Vismara di Lecco, assistenti Daniele Rizzi di Busto Arsizio ed Ergard Flora di Gallarate. Si gioca anche Esperia Lomazzo-Ispra con arbitro Mattia Malerba di Cinisello Balsamo, assistenti Paolo Siciliano di Cinisello Balsamo ed Abdullah Al Noman di Abbiategrasso.

In Prima categoria, seconda giornata, nel girone A Laveno Mombello-Fc Tradate con arbitro Angelo Mina di Varese, Luino-Lonate Ceppino con arbitro Eraldo Pllumbi di Varese, Pro Azzurra Mozzate-Union Villa Cassano con arbitro Roberto Fregola di Gallarate e Salus Turate-Veniano con arbitro Giovanni Lora di Varese. Nel girone B Albate-Rovellasca 1910 con arbitro Sofia Savorgnano di Como, Bovisio Masciago-Sc United con arbitro Piertro Chillemi Mallemaci di Como e Ceriano Laghetto-Cantù San Paolo con arbitro Michele Dumitroae di Gallarate.

In Seconda categoria girone H Stella Azzurra Arosio-Limbiate con arbitro Marcelo Andre Diaz di Seregno.

11092022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome