[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Via ai campionati dilettantistici di calcio con una intensissima domenica. In serie D c’è Caronnese-Sanremese con arbitro Davide Matina di Palermo, assistenti Leonardo Umbrella di Nichelino e Lorenzo Gatto di Collegno; si gioca alle 15.

Sugli altri campi fischio d’inizio alle 15.30. In Eccellenza va in scena Gavirate-Ardor Lazzate con arbitro Francesco Saffioti di Como, assistenti Giuseppe Lentini e Kevin Turra di Milano; e Varesina-Rhodense con arbitro Andrea Scarano di Seregno, assistenti Alessandro Longoni di Seregno e Gian Marco Mavelli di Cinisello Balsamo.

In Promozione c’è Solbiatese-Fbc Saronno con arbitro Francesco Gabbio di Crema, assistenti saranno Matteo Chiaro di Busto Arsizio e Giorgio Camelia di Gallarate; e si disputa anche Solese-Aurora Cmc Uboldose con arbitro Marco Belingheri di Lecco, assistenti Jacopo Marasco di Saronno e Mirko Pagani di Saronno, e Union Villa Cassano-Universal Solaro con arbitro Sebastiano Carrozzo di Seregno, assistenti Matteo Franzon di Busto Arsizio e Francesco Maggio di Monza.

In Prima categoria girone A Antoniana-Tradate con arbitro Mattia Aurelio Martini e Pro Azzurra Mozzate-Valceresio Audax con arbitro Francesco Andrea Martucci di Busto Arsizio. Nel girone B Esperia Lomazzo-Portichetto con arbitro Andrea Bovone di Saronno, Fenegrò-Rovellasca con arbitro Alessandro Targa di Como e Montesolaro-Salus Turate con arbitro Mirco Bacchetta di Monza.

In Seconda categoria girone I Misinto-Serenza Carroccio con arbitro Andrea Fornaroli di Saronno, Cassina Rizzardi-Rovellese con arbitro Alessandro Patanè di Saronno. Nel girone N Beata Giuliana-Pro Juventute con arbitro Fabio Di Napoli di Legnano e Cistellum-Lonate Pozzolo con arbitro Emanuele Razzini di Busto Arsizio; e si gioca anche Gerenzanese-Itala con arbitro Hassan Nadeem di Gallarate.

19092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome