[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Buon mercoledì sera per le formazioni locali di calcio, impegnata nella Coppa Italia d’Eccellenza e di Promozione.

Per la categoria Eccellenza si segnalano le goleade delle pimpanti Ardor Lazzate e Varesina, che si sono facilmente sbarazzate dai diretti avversari segnando complessivamente dieci reti.

Calcio Coppa Italia Eccellenza: goleade per Ardor Lazzate e Varesina

Tante partite nell’intenso mercoledì sera anche in Promozione. Il Fbc Saronno ha disputato, causa l’indisponibilità per lavori dello stadio “Colombo Gianetti”, al centro sportivo di via Dante a Cesate dove i biancocelesti si sono sbarazzati dell’Union Villa Cassano, concludendo quindi il proprio percorso nel girone preliminare di Coppa a punteggio pieno. Per i saronnesi una bella rivincita dopo la sconfitta di campionato domenica scorsa contro la Solbiatese.

Calcio Fbc Saronno-Union Villa, Iacovelli: “La rivincita che cercavamo”

Missione compiuta anche per l’Universal Solaro che in casa ha pareggiato con la Solese; risultato minimo ma sufficiente per garantire il passaggio del turno.

Calcio Coppa Italia Promozione: all’Universal Solaro basta il pari

Si proseguirà quindi a metà ottobre con la competizione che entrerà davvero nel vivo, al via gli scontri ad eliminazione diretta.

23092021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome