[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GORLA MINORE – Al Collegio Rotondi di Gorla Minore è stata bandita la vendita delle patatine di quella marca che ha realizzato una compagna pubblicitaria considerata “blasfema” dal rettore, don Andrea Cattaneo. Il sacerdote ha sottolineao, sui social: “A volte servono anche questi piccoli gesti per dimostrare il nostro disappunto. Una pubblicità creata in triplice versione la cui più blasfema gira proprio sui social, che sono continuamente osservati dai nostri ragazzi; e nell quale l’Eucarestia viene sostituita da una patatina, è inaccettabile e offensiva”.

E dunque il rettore ha vietato la vendita della patatine di quella marca al bar della scuola, sull’espositore è stato posizionato un cartello con la scritta: “Sconcertati per la pubblicità offensiva e irrispettosa della nostra religione, il rettore ritiene opportuno interrompere la vendita di questi prodotti. Mi aspetto un urgente presa di posizione da parte delle autorità competenti”.

(foto: il cartello comparso sull’espositore al bar della scuola. Le patatine all’istituto scolastico non sono più in vendita)

09042024

L’articolo Patatine con pubblicità “blasfema”: bandite al Collegio Rotondi proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome