[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

BRUXELLES – “Nuovo atto concreto della Lega per tutelare la casa degli italiani. Dopo la battaglia condotta in Europa per smontare la direttiva Casa Green, che altrimenti avrebbe imposto a milioni di cittadini costosissime ristrutturazioni, parte ora l’iter per la norma salva-casa promossa dal ministro delle infrastrutture Salvini con l’obiettivo di salvaguardare i proprietari, tagliare la burocrazia e aiutare i comuni oberati dalle richieste di sanatoria delle piccole irregolarità edilizie, che riguardano la stragrande maggioranza del patrimonio immobiliare nazionale. Finalmente si va verso una maggiore semplificazione e una maggiore efficienza per garantire ai cittadini risposte certe in tempi certi sul bene più importante per le famiglie italiane”.

Lo dichiara l’eurodeputata Isabella Tovaglieri (Lega), unica relatrice italiana della direttiva per l’efficientamento energetico degli edifici (direttiva Casa Green).


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Piano casa, Tovaglieri (Lega): “L’mpegno concreto per salvaguardare proprietari e sgravare comuni” proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome