[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – “Tante occasioni per scoprire persone meravigliose”. E’ il bilancio tracciato da MB studio, agenzia immobiliare di Saronno e Locate Varesino, che ha organizzato una raccolta di giocattoli da donare al reparto pediatrico dell’Ospedale di Tradate.

“In meno di un mese, nelle nostre sedi di Locate Varesino e Saronno sono arrivati più di 65 giochi – spiegano gli organizzatori – dopo averli divisi per genere ad età li abbiamo incartati e consegnati ai medici e alle infermiere, che ci hanno accolti con commovente entusiasmo. Così come è stata commovente la vostra generosità”. E concludono con un ringraziamento: “Grazie a tutti per averci fatto chiudere questo anno certi di vivere in un territorio che riserva sempre belle sorprese. Siamo felicissimi di aver fatto una cosa piccola piccola ma che renderà felici I bimbi che trascorreranno il Natale in ospedale”.

Un plauso arrivata anche dall’associazione Il Ponte del Sorriso Onlus: “Che grande idea quella di MB Studio Srl di coinvolgere i dipendenti in una raccolta giochi per far sentire i bambini in reparto come a casa. Tantissimi i giocattoli consegnati alla Pediatria di Tradate, tutti impacchettati e pronti per essere donati ai piccoli in reparto. Grazie di cuore!”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome