[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Stefano Candiani, parlamentare del Varesotto, esponente della Lega ed ex sindaco di Tradate, fa il punto dalla Camera dei deputati dell’iter per l’pprovazione del bilancio dello Stato, in corso in questo periodo.

“La legge di bilancio alla fine è stata approvata dalla Camera dei deputati ed è iniziato l’iter approvativo che deve chiudersi entro il 31 dicembre – riepiloga Candiani – Ritardo? Tutto è stato condizionato dai tempi molto stretti dati dalle elezioni di fine settembre ed al fatto che il Governo è entrato in funzione a fine ottobre. Si è fatta la corsa. L’iter prevede, quest’anno si è partiti alla Camera e non al Sento perchè si va ad anni alternati. In commissione alla Camera sono stati presentati testi e tabelle economiche che attengono ai conti dello Stato, poi iniziato lavoro in commissione in tempi molto stretti. Poi la discussione alla Camera”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

25122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome