[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Oggi 2 ottobre ricominciano i corsi all’Università delle Tre Età di Tradate (Unitre). L’offerta è ampia e variegata: 45 corsi di cultura generale, 10 di informatica, 19 di lingue straniere, 27 di attività motorie e 24 di attività pratiche. Vi sono impegnati 71 docenti e gli istruttori della piscina Mioclub di Tradate. Unitre inoltre organizza per i soci visite guidate a mostre o luoghi di interesse naturalistico, conferenze, presentazioni di libri, gite, secondo un calendario che viene definito durante l’anno.

Chi è interessato a conoscere in modo più dettagliato l’offerta formativa può collegarsi al sito www.unitretradate.it o recarsi nella sede di via Mameli 13 per ritirare i libretti stampati con il riepilogo dei corsi, i relativi docenti, gli orari, i costi. Le iscrizioni ai corsi sono iniziate nei giorni scorsi.

Il Comitato direttivo e i volontari che con il loro lavoro sorreggono Unitre si “augurano che le difficoltà degli anni del covid siano definitivamente alle spalle e che l’associazione, che l’anno scorso aveva 650 iscritti, possa ancora crescere, in tutti i sensi”.

(foto archivio)

02102023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome