[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato  della lista civica Partecipare Sempre di Tradate.

La lista civica Partecipare Sempre è nata nell’aprile del 2019 da un gruppo di cittadini che hanno a cuore il bene comune della Città di Tradate ed hanno sostenuto il lavoro svolto dall’ex sindaco Laura Fiorina Cavalotti (2012-2017). Nell’attuale mandato 2019-2024 ora in scadenza, la lista è presente in Consiglio comunale con due Consigliere di minoranza: Laura Fiorina Cavalotti ed Ermanna Ferrario. La lista aderisce al Movimento Patto Civico Lombardia ed ha nella partecipazione il suo punto cardine, siamo consapevoli dell’importanza della condivisione e del coinvolgimento attivo di tutte le realtà cittadine per progettare il cambiamento.

Per le elezioni amministrative dell’8-9 giugno 2024 la lista civica Partecipare Sempre si presenta a sostegno della candidatura a sindaco dell’avvocato Pietro Vanzulli, persona competente e preparata, espressione della società civile in grado di portare rinnovamento e soluzioni concrete ed innovative per la città di Tradate.

(foto archivio)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Tradate, la lista civica Partecipare Sempre sostiene Pietro Vanzulli alle amministrative di giugno proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome