[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Ultimi giorni per l’iniziativa di raccolta giochi che coinvolge l’ospedale pediatrico di Tradate organizzata dall’agenzia Mb Studio con sede a Saronno e a Locate Varesine. Nelle ultime settimane sono già una cinquantina di giochi nuovi portati nelle due sedi dell’agenzia da famiglie e bimbi desiderosi di aiutare quei coetanei che si stanno curando in questo particolare periodo dell’anno.

“Tutti meritano di sentirsi a casa – spiegano gli organizzatori – Soprattutto a Natale, a maggior ragione se si tratta di bambini. Ma cosa significa sentirsi a casa? Per noi di Mb Studio vuol dire amore, cura e felicità condivisa. Proprio per questo abbiamo deciso di dare il via ad una raccolta di giochi da donare al reparto pediatrico dell’Ospedale di Tradate. I doni verranno distribuiti a Natale tra i piccoli pazienti, per una giornata di festa e sorprese”.

I giocattoli saranno raccolto ancora per qualche giorno poi venerdì 23 dicembre saranno impacchettati e consegnati al reparto pediatria dell’ospedale di Tradate. “Costruisci insieme a noi un momento di gioiosa serenità – conclusono da Mb Studio – a tanti bambini costretti a trascorrere le feste lontani dalla loro casa!”

(foto i primi giochi donati)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome