[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – Per la giornata di venerdì 23 febbraio il sindacato “Si Cobas” ha proclamato uno Sciopero nazionale da mezzanotte alle 23.59. L’agitazione sindacale potrà generare ripercussioni sulla circolazione ferroviaria.

Il Servizio regionale, suburbano, la lunga percorrenza di Trenord ed il servizio aeroportuale potranno subire variazioni o cancellazioni.

Saranno in vigore le fasce orarie di garanzia dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21, durante le quali viaggeranno i treni compresi nella lista dei “Servizi Minimi Garantiti”, la cui visualizzazione sarà consultabile attraverso il link: www.trenord.it/trenigarantiti.

I treni con partenza prevista dalla stazione di origine entro le ore 23:59 e con arrivo previsto nella destinazione finale entro le 00:59 arriveranno fino a termine corsa.

Nel caso di cancellazione dei treni del servizio aeroportuale, saranno istituiti bus senza fermate intermedie tra:

  • Milano Cadorna e Malpensa Aeroporto per il Malpensa Express. Da Milano Cadorna gli autobus partiranno da via Paleocapa 1.
  • Stabio e Malpensa Aeroporto per  il collegamento aeroportuale S50 Malpensa Aeroporto – Stabio.

“Maggiori dettagli saranno disponibili sulla circolazione dei treni in “real-time” tramite la nostra App. Sono ipotizzabili ripercussioni anche a conclusione dello sciopero, pertanto vi invitiamo a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni che alle informazioni in scorrimento sui monitor” specificano dall’ente ferroviario.

21022024

L’articolo Venerdì sciopero del trasporto pubblico: le info di Trenord proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome