[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – “La costante ricerca, in equilibrio con la tradizione, è il binomio indissolubile dell’azienda: torno volentieri in Umbria per festeggiare i primi 50 anni della cantina vinicola umbra di Montefalco “Arnaldo Caprai”. Era il 1971 quando Arnaldo Caprai decise di ridare vita ad un vitigno che stava cadendo nell’oblio, il Sagrantino”. A parlare è il senatore Stefano Candiani, parlamentare del Varesotto ed esponente della Lega, oltre che ex sindaco di Tradate.

“Una storia, quella di tale casa vinicola, che è l’esempio di tante altre aziende italiane che per impegno, innovazione e tradizione che ci invidiano da tutto il mondo” fa notare Candiani. All’appuntamento era tra gli altri presente anche l’ex sottosegretario di Stato, Vittorio Sgarbi, esperto e critico d’arte. Un evento che è stato anche l’occasione di ammirare le bellezze naturali ed artistiche di quella zona dell’Umbria.

(foto: il senatore tradatese Stefano Candiani con l’ex sottosegretario Vittorio Sgarbi in Umbria per il “compleanno” della Arnaldo Caprai, casa vinicolo di Montefalco)

18112021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome