[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – E’ attivo il bando per la selezione di volontari da impiegare nei servizi comunali. Il Comune di Tradate, insieme ad Anci Lombardia, l’associazione dei Comuni. ha predisposto il progetto culturale ”Quanti passi devo fare? La cultura in provincia di Varese”, da effettuarsi alla biblioteca civica Frera di via Zara.

E’ previsto l’impiego per 12 mesi di 2 volontari in Servizio civile a partire da maggio 2022. Il progetto è rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 anni compiuti e i 29 anni non compiuti. Il termine per la presentazione della domanda è fissato al 26 gennaio alle 14. Per presentare la propria domanda è necessario essere in possesso di Spid e completare il form sulla piattaforma dedicata all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it/

Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. Per informazioni sul bando e sui progetti: Ufficio Servizio civile Anci Lombardia https://www.scanci.it/ oppure email: info@gestioneserviziocivile.it.

(foto archivio: il Palazzo municipale di Tradate)

16012022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome