[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – Oggi, venerdì 16 dicembre, appuntamento con “Il tè con l’autore”, ciclo d’incontri letterari organizzati dall’associazione culturale Borgo antico con il patrocinio del Comune e Provincia di Varese, che per questo mese si trasforma in uno speciale “aperitivo con l’autore”. Alle ore 18.30 al Caffè Lucioni verrà presenta la raccolta “Hostaria Patrizia: ricette da gustare tra un mistero e l’altro” curata da Borgo Antico ed edita da Macchione Editore.

Sono 23 racconti di 23 autori che hanno accettato la sfida dell’associazione castiglionese a realizzare degli scritti inediti durante la forzata permanenza casalinga causata dall’emergenza Covid 19 quando talvolta, per evadere dai pensieri e dalle preoccupazioni, ci si dedicava alla letture e alla cucina.

Proprio per questo motivo, questa singolare antologica va ad affiancare ad ogni storia narrata una ricetta culinaria consigliata dall’esperta di cucina Patrizia Rossetti. Per partecipare è richiesta la prenotazione al numero di telefono 0331857411.

(foto archivio: un precedente evento al Caffè Lucioni)

16122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome