TRADATE – “Comunicazione di servizio: guanti e mascherine vanno gettata nella indifferenziata e non a terra! Passa parola affinchè lo sappia anche l’idiota”: l’assessore comunale all’Ambiente di Tradate, Vito Pipolo, non usa giri di parole e sui social network torna, l’aveva già fatto in passato, ad invitare tutti i concittadini ad un comportamento corretto e responsabile in questa emergenza coronavirus.

Il tema in questo caso è dunque quello di guanti e mascherine, i primi usati da tanti, le seconde divenute accessorio obbligatorio quando si esce di casa per qualunque motivo. E che, purtroppo, capita sempre più spesso di trovare disseminate a terra, sui marcapiedi ed anche nel verde; a Tradate come altrove.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

10052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome