[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Buone notizie alla scuola dell’infanzia “Munari” di via Oslava dopo la scoperta di casi positivi al coronavirus, i nuovi tamponi hanno dato esito negativo ed il problema appare superato. Lo fa sapere la direzione didattica.

“Si comunica che mercoledì 27 gennaio potranno riprendere le attività didattiche i bambini della sezione C e i bambini delle sezione A e B con esito del tampone negativo. Si ricorda che la frequenza alla scuola dell’infanzia è possibile solo se i bambini non hanno manifestato sintomi simili al covid nei tre giorni precedenti. L’ultimo giorno di quarantena per le sezioni A e B è il 29 gennaio con rientro in classe lunedì 1 febbraio. Permangono le restrizioni per tutti gli alunni e il personale scolastico posto in quarantena fiduciaria o obbligatoria dalle autorità sanitarie” si legge in una nota della direzione scolastica.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

26012021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome