[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – Continua la crescita dei casi covid a Tradate, come ormai avviene da alcuni giorni anche oggi ne sono stati scoperti di nuovi, tramite i tamponi eseguiti da Ats. Nell’occasione si è registrato un +2 che porta il totale dei casi positivi in città, dall’inizio della pandemia, a 162.

Forte crescita, è uno dei dati più consistenti in assoluto dall’inizio della pandemia, quest’oggi fra Limbiate e Cesano Maderno dove si registrano, lo dicono i dati di Regione Lombardia, ben +26 nuovi casi covid. La città più colpita è Limbiate, +19 che portano il totale delle persone raggiunte dal virus, da febbraio, a 320. In Brianza, +23 in un solo giorno a Monza.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

13102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome