[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

VENEGONO INFERIORE – “Grazie alle imprese del territorio e al grande degli imprenditori che sostengono lo straordinario lavoro di tanti volontari che si mettono a disposizione, sempre e gratuitamente!” Così il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi, che tributa il proprio ringraziamento alle realtà locali, in questo momento di forte crisi a causa dell’emergenza coronavirus.

“La solidarietà – prosegue Premazzi – è il valore che questa emergenza ci fa ritrovare nel nostro territorio: tra chi ha la salute e chi no, tra chi ha uno stipendio fisso e chi invece non avrà un reddito a fine mese, tra chi ha un lavoro e tra chi lo sta perdendo… fare qualcosa per gli altri in questo momento ha un senso ed un potere straordinario! Anche rispettare le regole è fare qualcosa per gli altri. Coraggio non molliamo e lottiamo insieme”.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio: il sindaco di Venegono Inferiore, Mattia Premazzi)

14112020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome