Home Eventi Gli oratori di Tradate e Vedano andranno a Monaco

Gli oratori di Tradate e Vedano andranno a Monaco

[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

Aperte le iscrizioni per la trasferta

TRADATE – Una proposta per i giovani di Tradate e dintorni per l’estate del 2024: un’avventura in Interrail alla scoperta di Monaco di Baviera in Germania e delle sue ricchezze storiche e culturali. L‘offerta è rivolta a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 19 anni che frequentano la quarta o la quinta superiore, desiderosi di vivere un’esperienza estiva indimenticabile all’insegna della fraternità e dell’amicizia.

Il viaggio, che si svolgerà dal 5 al 10 agosto, è organizzato dagli Oratori di Tradate, Abbiate e Ceppine e dalla parrocchia San Maurizio di Vedano Olona. Il percorso prevede tappe a Bolzano, Monaco di Baviera, al campo di concentramento di Dachau, e una deviazione verso Innsbruck o Trento, prima di fare ritorno a Tradate. Un itinerario che promette di essere ricco di apprendimenti, riflessione e nuove amicizie.

Il costo stimato per l’esperienza è di circa 350 euro, che include il trasporto e il pernottamento, esclusi i pasti. Un investimento per un’esperienza che promette di arricchire non solo il bagaglio culturale dei partecipanti ma anche quello emotivo e sociale. Per partecipare a questa avventura, è possibile iscriversi rivolgendosi a don Marco o inviando una mail a oratorio@parrocchieditradate.it entro il 3 marzo.

(foto: una precedente trasferta organizzata dagli oratori)

15022024

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome