[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – La squadra dei vigili del fuoco di Tradate lo scorso fine settimana è stata ospite della scuola dell’infanzia Tronconi nel comune di Fagnano Olona. E’ stata una mattinata ricca di entusiasmo ed emozione. Prima, la “lezione” sulle attrezzature tenuta dal capo distaccamento Enrico Meroni, poi l’uso del naspo, lo studio attento del camion dei pompieri da parte dei piccoli amici dei vigili del fuoco di Tradate e tantissime domande curiose.

Ai bambini è stato regalato un adesivo in ricordo di questa giornata, e alla scuola verrà recapitato un attestato di benemerenza da parte dell’associazione Amici dei vigili del guoco di Tradate, perché da oggi sarà ufficialmente “Amica di vigili del fuoco di Tradate”.

“Un sentito ringraziamento va a suor Sabrina e a tutto lo staff della scuola dell’infanzia Tronconi di Fagnano Olona per l’organizzazione, l’accoglienza e la splendida mattinata che abbiamo trascorso insieme. Un grazie speciale va a tutti i bimbi con cui abbiamo cantato l’inno del Corpo nazionale e l’inno d’Italia” dicono i pompieri.

(foto: un momento dell’incontro con gli studenti a Fagnano Olona)

30052022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome