Home Tradate Tradate, alla biblioteca è ora possibile prenotare il posto in aula studio

Tradate, alla biblioteca è ora possibile prenotare il posto in aula studio

[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – E’ ora possibile prenotare la propria postazione studio anche all’interno della biblioteca Frera di via Zara a Tradate; lo si può fare tramite l’applicazione per telefonini “C’è posto”.

La prenotazione è nominativa e valida per l’intera giornata: non è possibile cedere il posto ad altri né occupare una postazione libera senza aver prenotato. Per tutto il tempo di permanenza all’interno della biblioteca, è obbligatorio l’uso della mascherina, nel rispetto delle norme anti-covid in vigore. Ai tavoli di studio, contrassegnati da numero rosso (da 1 a 32), possono accedere solo gli utenti muniti di prenotazione.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: la biblioteca Frera di Tradate)

15062021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome