Home Sport Tradate Calcio il bilancio di inizio stagione di capitan Galluzzo

Tradate Calcio il bilancio di inizio stagione di capitan Galluzzo

[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

Giunto alla sua quarta stagione in maglia Tradate Calcio nessuno può raccontare il momento della squadra come capitan Marco Galluzzo. Lui che oltre a essere un generale in campo è il direttore sportivo della società si dice insoddisfatto dei soli 7 punti in 6 gare fin qui disputate.

Marco Galluzzo: ci manca qualche punto ma puntiamo in alto

Il rammarico di capitan Galluzzo si fa maggiore proprio guardando la classifica: “Abbiamo vinto con l’Arsaghese che ora è seconda in classifica. In soli quattro giorni abbiamo incontrato Valceresio e Ispra capolista uscendo con due pareggi ma domenica eravamo 3-1 a 20 minuti dalla fine. Diciamo che 3-4 punti in più ci stavano. Io credo in questa squadra, siamo competitivi. Abbiamo qualche problema in attacco ma vedremo se il ritorno di Knouzi darà il risultato sperato”. Proprio il reparto offensivo è il più in difficoltà nel Tradate e questo nonostante l’arrivo in estate di Ilir Mehmetaj dall’Eccellenza. Galluzzo ha solo parole al miele per l’ex Sestese. “Un ragazzo che vive qualche difficoltà sotto porta ma credo sia una questione mentale. Ha sbagliato un paio di rigori e il momento non è facile ma il suo lavoro resta encomiabile”.

Tradate Calcio obbiettivo Promozione

Marco Galluzzo si avvia verso la fine della sua carriera da calciatore, nonostante le prestazioni la carta d’identità dice 40 anni tra un mese, e per questo Tradate potrebbe diventare un trampolino di lancio per la sua carriera dietro la scrivania. “Dal mio arrivo abbiamo lavorato molto e siamo cresciuti tanto. Il nostro patron Rosario Tramontana punta almeno alla Promozione e stiamo facendo di tutto per accontentalo”. Da qualche mese è come noto venuto meno l’aiuto di Ciro Noto, uomo che proprio insieme a Tramontana rappresentava l’anima della società e a cui la squadra dedica ogni successo della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome