Home Tradate Tradate: il sindaco Bascialla volontario vaccina i cittadini

Tradate: il sindaco Bascialla volontario vaccina i cittadini

TRADATE – Nella vita professionale è medico, e si è reso disponibile a dare il proprio contributo: l’aveva già fatto a Tradate, l’ha rifatto lo scorso fine settimana al grande hub vaccinale della Schiaranna nei pressi di Varese. Il riferimento va al sindaco di Tradate, Giuseppe Bascialla, letteralmente in “prima linea” per vaccinare i cittadini.

“E’ stata una giornata “campale”, al centro vaccinale della Schiranna: sono stato felice di contribuire ai buoni risultati di vaccinazione della nostra Regione. Avanti così!” le parole del sindaco tradatese.

Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto: il sindaco di Tradate, Giuseppe Bascialla, impegnato nelle vaccinazioni alla Schiranna)

10052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome