[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TRADATE – “Altra domenica passata alla Schiranna di Varese a vaccinare… ma la soddisfazione c’è: la “macchina” vaccinale funziona bene ed è un piacere vedere entrare centinaia e centinaia di concittadini lombardi in questi tendoni e vederli poi uscire vaccinati per un futuro più tranquillo verso le proprie case…” Così il sindaco di Tradate, Giuseppe Bascialla, che nella vita professionale è medico e sta collaborando alla campagna vaccinale in corso in Lombardia.

Prosegue Bascialla: “Grazie alla organizzazione, che ora è rodata ed efficiente, e alla collaborazione di tanti volontari che collaborano attivamente perché tutto funzioni bene. Una soddisfazione, permettetemi, per un sindaco di questo volonteroso territorio!”


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

18052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome