Home Tradate Tradate: Marco Viscardi è il nuovo segretario del Pd locale

Tradate: Marco Viscardi è il nuovo segretario del Pd locale

TRADATE – E’ Marco Viscardi il nuovo segretario del circolo Pd di Tradate. Lo comunica la sezione locale.

Da oltre un anno il circolo di Tradate era privo di una guida. Per questo motivo il direttivo ha deciso all’unanimità di nominare al suo interno un nuovo segretario che possa guidare il Partito democratico di Tradate sino alla scadenza naturale del mnandato del precedente segretario, dimissionario. E’ stato quindi nominato Marco Viscardi, mentre è stato confermato tesoriere Antonio Furci. Intendiamo ripartire e rilanciare l’attività del Pd sul territorio.

Il circolo in questo biennio si pone l’obiettivo di riacquistare centralità nel centrosinistra ed attrattività nei confronti di quelle forze civiche che non si riconoscono nel consolidato schema di potere leghista a Tradate. Lo abbiamo già dimostrato in passato, è possibile battere la destra e dare alla nostra città un’alternativa credibile. Per farlo dobbiamo ritrovare l’entusiamo, la fiducia e l’unità che avevano portato a cogliere la splendida vittoria alle amministrative del 2012. Ci impegneremo nelle tematiche a noi care: diritto al lavoro, vicinanza ai più deboli, iniziative culturali, attenzione al mondo della scuola e tutela dell’ambiente.

Quarantaduenne, Viscarsi è iscritto al Pd dalla sua fondazione, ed in passato è stato amministratore pubblico a Malnate, città in cui viveva precedentemente.

04052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome