LOMAZZO – “Il numero di coloro che attualmente sono positivi al virus è 190 persone. I guariti dal mese di ottobre sono 405. I decessi dal mese di ottobre sono 27, mentre il numero totale dei morti dal mese di marzo è salito a 32″. Lo fa sapere in una nota del fine settimana l’Amministrazione comunale di Lomazzo.

Mentre la curva di coloro che sono attualmente infetti mostra un calo, purtroppo la curva dei decessi appare ancora in crescita e il numero dei deceduti purtroppo potrebbe ancora aumentare, aggravandosi soprattutto in caso di ritorno di una terza ondata di contagio. E’ per questo che in questi giorni di festa è necessario non rinunciare alle necessarie cautele, anche verso gli amici e i parenti che non risiedono nella nostra stessa abitazione, adottando sempre molta prudenza per limitare il più possibile la ripresa del contagio.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

21122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome