[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

LOCATE VARESINO – La neve è il palcoscenico perfetto per un giorno di divertimento e attività all’aria aperta, e il Prato Nevoso Village – in provincia di Cuneo – si sta preparando per accogliere famiglie e appassionati di sport invernali di Locate Varesino il 14 gennaio, per un evento patrocinato da Regione Lombardia e Comune di Locate. Il programma della giornata è ricco di attività: dal trasporto in pullman, al giro sul trenino che promette di essere un’avventura emozionante per i più piccoli. Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di mettersi alla prova con ben cinque discese in snowtubing, l’adrenalinico scivolo sulla neve su speciali gommoni.

Il Prato Nevoso Village ha pensato anche al ristoro, includendo nel pacchetto un panino, una bibita e una merenda, per ricaricare le energie tra un’attività e l’altra. E per rendere l’evento ancora più speciale, sarà completamente gratuito per i bambini e i ragazzi fino a 17 anni e 364 giorni, un bel gesto che incoraggia l’inclusività e la partecipazione. Le iscrizioni sono aperte fino a domani 29 dicembre e possono essere effettuate contattando il Seprio sci club, sia tramite il sito che telefonicamente (3334330163). La partenza è prevista alle 6:30 dal parcheggio di via Manzoni a Locate Varesino, e per partecipare è richiesta la tessera Seprio Sci Club Asd, necessaria per la copertura assicurativa, al costo di 15 euro.

Questo evento non è solo un momento di puro divertimento ma si inserisce nel programma più ampio “Restiamo insieme”, un’iniziativa promossa e finanziata dalla Regione Lombardia per promuovere la coesione sociale attraverso lo sport e le attività ricreative.

28122023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome