[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TURATE – “Lunedì 21 dicembre 2020, il Comune di Turate ha ricevuto in dono dall’azienda turatese Ngc Medical srl, 5 personal computer portatili, che saranno sicuramente utili per implementare i servizi a disposizione della cittadinanza e dei dipendenti comunali”: lo fa sapere il sindaco turatese, Alberto Oleari.

“All’azienda Ngc medical srl vanno i nostri sentiti ringraziamenti per questo gradito regalo di Natale” rimarca il primo cittadino di Turate.

Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco di Turate, Alberto Oleari, riceve i personal computer, donati dalla Ngc medical srl e che saranno utilizzati nell’ambito dell’attività comunale)
24122020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome