[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ORIGGIO – Gli automobilisti che percorrono la A8 Milano-Varese dovranno tenere conto di alcune modifiche alla viabilità previste nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 gennaio. Per permettere il ripristino dei danni causati da un recente incidente, lo svincolo di Lainate sarà inaccessibile in uscita per chi proviene da Varese, a partire dalle 22 di martedì fino alle 5 del giorno successivo.

Durante le ore di chiusura, gli utenti della strada sono invitati a considerare percorsi alternativi. Tra le opzioni suggerite vi sono l’uscita allo svincolo Fiera Milano, situato sulla stessa autostrada A8, o l’uscita di Origgio sulla A9 Lainate-Como-Chiasso. Queste deviazioni sono pensate per garantire la fluidità del traffico e minimizzare i disagi per i pendolari e i viaggiatori notturni.

La società di gestione autostradale invita gli automobilisti a prestare attenzione alla segnaletica stradale temporanea e a pianificare i propri spostamenti tenendo conto della chiusura. Si raccomanda inoltre di mantenere la prudenza durante la guida, specialmente in prossimità dei cantieri e delle deviazioni.

(foto archivio)

09012024

L’articolo Autostrada A8, lavori la notte fra martedì e mercoledì. Chiuso svincolo Lainate proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome