[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Il 31 maggio il Comune assegnerà le civiche benemerenze 2024.

Le candidature per l’assegnazione delle civiche benemerenze, saranno presentabili entro e non oltre il 30 aprile secondo le seguenti modalità: “In busta chiusa recante la dicitura ‘Proposta candidatura per il conferimento di civiche benemerenze’ debitamente firmata dalla persona proponente, all’ufficio protocollo del Comune di Caronno Pertusella, negli orari di ricevimento al pubblico. Inviando al Comune di Caronno Pertusella la proposta di candidatura avente ad oggetto ‘Proposta candidatura per il conferimento di civiche benemerenze’ debitamente
firmata dalla persona proponente, allegando la fotocopia della propria Carta di Identità. Tramite pec all’indirizzo comune.caronnopertusella@pec.regione.lombardia.it o mail a protocollo@comune.caronnopertusella.va.it, oppure ancora tramite Posta (farà fede il timbro postale di ricevuta) al Comune di Caronno Pertusella.

Si precisa dall’amministrazione che “Possono essere candidati coloro che abbiano contribuito significativamente alla crescita civile, alla coesione sociale e al prestigio della comunità locale con: opere concrete nel campo della scienza, delle lettere, delle arti, dell’industria, del commercio, del lavoro, della scuola e dello sport. Iniziative di carattere sociale, educativo, assistenziale e filantropico, atti di coraggio e abnegazione civica, il servizio e la dedizione disinteressati verso le istituzioni, particolari manifestazioni di amore nei riguardi della collettività.”

La nota dell’amministrazione a cui si fa riferimento, precisa altresì che non sono ammesse autocandidature.


Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Caronno, aperte le candidature per le civiche benemerenze 2024 proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome