[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – Negli scorsi giorni sul sito del Ministero dell’Istruzione e del Merito, è stato pubblicato l’elenco degli interventi riguardanti la programmazione di edilizia scolastica, nel quale sono presenti due i finanziamenti riconosciuti al Comune di Cislago per i lavori messa in sicurezza e riqualificazione delle scuole.

Si tratta di 579.122,26 euro per la scuola secondaria Aldo Moro350.000 euro per la scuola primaria G. Mazzini; “Guardando le ultime delibere approvate dall’attuale amministrazione si evince che tutto è partito da noi con la delibera n°126 del 8 agosto 2019 e poi proseguite con altre delibere nel 2020” dichiara l’ex sindaco di Cislago Gian Luigi Cartabia, che aggiunge: “Questo mi fa molto contento perché è sempre stato lo spirito che ha guidato la nostra amministrazione «fatti non parole». Spero che la nuova amministrazione proceda in modo accelerato per utilizzare tutti i fondi”.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto: archivio)

23122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome