[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

SARONNO – L’ex tecnico del Fbc Saronno, il saronnese Stefano Imburgia, che nelle passate stagioni era stato impegnato fra juniores e prima squadra biancoceleste, è da ora il tecnico della Nuova Abbiate, la formazione tradatese che milita in Seconda categoria ma non nasconde di puntare in alto (attualmente è seconda in classifica).

Dopo l’esonero di mister Gilardengo, il direttore sportivo Simone Morandi e la dirigenza hanno dunque fatto la loro scelta per il proseguo della stagione.

Questa la nota ufficiale.

Diamo un caloroso benvenuto al nuovo allenatore della prima squadra, Stefano Imburgia. Cresciuto come calciatore nei vivai di Inter e Monza, ha collezionato presenze in serie C e D con il Saronno, durante gli anni più floridi della società. Successivamente ha intrapreso la carriera da allenatore – che dura ormai da oltre 15 anni – partendo dalle giovanili della Caronnese e arrivando sulla panchina del Fbc Saronno, dove ha guidato anche la prima squadra e ha conquistato un titolo regionale con gli juniores! Inoltre, può vantare un’esperienza come mister della Rappresentativa lombarda. Ben arrivato nella famiglia biancoblu e buon lavoro!”

23122022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome