[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – L’associazione di promozione sociale Pro Loco, che oggi conta una cinquantina di iscritti cislaghesi, ha eletto come nuovo presidente Italo Fabrizio Mazzucchelli, sindaco di Cislago dal 2001 al 2006, avviando il rinnovo della sua direzione; insieme al nuovo presidente sono stati eletti il vicepresidente, Renato Rossetto, il tesoriere, Marco Mascoli, e confermata la storica segretaria Rosalba Guzzetti.

Il punto di partenza della nuova Pro Loco è quello indicato dall’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, l’ente rappresentativo presso il Ministero degli Interni delle Pro loco d’Italia), attraverso il suo “ABC”: ”A” di appartenenza a Cislago, “B” di bellezza del territorio e “C” di comunità.

Il neopresidente ha sottolineato la mancanza di giovani tra i volontari dell’associazione, asserendo di voler continuare e approfondire la collaborazione con le scuole cittadine, anche al fine di avvicinare i più giovani agli obbiettivi della Pro Loco. infine c’è l’obiettivo di raccogliere fondi per la restaurazione dell’organo di Cislago, conservato all’interno della parrocchia Santa Maria Assunta.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

(foto:Italo Fabrizio Mazzucchelli)

14062022

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome