[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CISLAGO – Partita anche a Cislago la raccolta firme promossa dal Pd.

La nuova mobilitazione del Partito Democratico è finalizzata alla presentazione della proposta di legge di iniziativa popolare per una nuova sanità in Lombardia. Il partito, accusando la destra di aver danneggiato la sanità pubblica e il diritto alla salute con anni di malgoverno regionale, ora si propone di porre al centro la medicina territoriale, i consultori e i servizi per la salute mentale, per creare una nuova sanità lombarda.

La proposta del Pd è quella di tornare a investire sulla prevenzione, tagliare le liste d’attesa (che hanno favorito i privati a discapito della sanità pubblica), di valorizzare il personale sanitario e di rimettere il privato al servizio pubblico. Per sostenere questo progetto, numerosi sono stati i cislaghesi che sono scesi in piazza E. Toti nella mattinata di domenica 21 aprile, dalle 8.30 alle 12.30, per lasciare la loro firma a sostegno della sanità pubblica lombarda.

(foto dalla pagina Facebook della sezione di Cislago del Partito Democratico)


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su  
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Cislago, tanti i cittadini scesi in piazza per la nuova raccolta firme promossa dal Pd proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome