CARONNO PERTUSELLA – Volontari al lavoro per distribuire le mascherine porta a porta: stiamo parlando delle “penne nere”, la squadra della Protezione civile Alpini di Caronno Pertusella. Chi a piedi, chi in bicicletta, in questi giorni si sono messi all’opera per le consegne.

“La nostra squadra operativa, insieme ad altre realtà del territorio, è impegnata nella consegna porta a porta della busta con le mascherine per conto dell’Amministrazione comunale” confermano dal gruppo degli alpini.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.




(foto: alcuni momenti della distribuzione delle mascherine casa per casa a Caronno Pertusella; e la baita degli alpini di Caronno illuminata con il tricolore)

26052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome