TRADATE – “Siamo felici di informarvi che il presidente di Baobab cooperativa sociale, Maurizio Martegani, ed il presidente del consiglio di istituto della scuola Galilei di Tradate, Vito Nigro, hanno consegnato un ozonizzatore alla Croce rossa di Tradate. Ad accoglierli Cinzia Pozzi, consigliere del Comitato e referente della sede tradatese. Un sentito grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla causa aiutando così la nostra comunità”. Così una nota del Baobab, che annuncia la donazione.

Un grazie di cuore da parte di tutti i soccorritori della sede di Tradate, questa donazione ci permetterà di sanificare giornalmente i locali della nostra sede per garantire una maggior sicurezza”, la replica della Croce rossa.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus.

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il momento della consegna della donazione da parte di Baobab ed istituto Galilei di Tradate alla locale Cri)

26052020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome