[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO – Grande soddisfazione per il gruppo Majorette di Gerenzano che al palasport di Calcinato, in provincia di Brescia, hanno ottenuto 11 podi alla gara sociale di Twirling e Majorettes.

Oro per Chiara Menniti nell’Un bastone B junior (nome della specialità), per Valeria Cimino e Giorgia Pozzi nel Duo P minor, per Giulia e Martina basile nel Duo P Youth, per Valeria Giuffrida e Chiara Menniti nel Duo B Junior, ultima ma non per importanza, oro anche per Alessia Redolfi in x-strutting B Senior.

Cinque sono stati invece gli argenti: per Giulia Basile nell’Un bastone P Youth, per Valeria Giuffrida in due bastoni A senior, Eva Brillante e Arianna Drenyovsz in duo P cadette ed ancora Chiara Menniti (che ha fatto incetta di medaglie) in x-strutturing A junior.

Terzo gradino del podio per Sara de Domenico in un bastone B Youth e un bronzo anche in duetto con Erika Oprea in Duo B Youth.

Alla fine delle gare, c’è stata la presentazione delle atlete che faranno parte della squadra nazionale che parteciperà al campionato europeo tra due settimane in Olanda, le gerenzanesi convocate saranno: Valeria Giuffrida e Chiara Menniti.


Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti

L’articolo Pieno di medaglie per le majorettes gerenzanesi proviene da Il Saronno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome