[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

GERENZANO / SARONNO – Grazie ad un accordo stipulato con il teatro Giuditta Pasta di Saronno, tutti i cittadini gerenzanesi avranno diritto ad accedere a prezzi agevolati alla programmazione 2022/23 del teatro Giuditta pasta di Saronno.

In particolare, alla rassegna “teatro civile”: i residenti del Comune di Gerenzano beneficeranno della tariffa che prevede un biglietto a 15 euro invece che a 21 euro. Per la rassegna “Giovani Sguardi”, i gerenzanesi potranno acquistare un biglietto a 10 euro (sia per adulti sia per ragazzi) invece che 21 euro per adulti e 16 euro per ragazzi.

La tariffa agevolata sarà inoltre applicata a tutta la programmazione, prevedendo un costo di 22 euro al posto di euro 31 sull’intero programma di prosa, varietà, danza e musica; 25 euro per il musical di Piccole donne ed euro 18 euro per l’evento Abba show.

Possibile acquisto on line con codice sconto da richiedere via whatsapp del teatro al numero 328 667 3487, allegando copia della carta di identità o direttamente al botteghino previa verifica carta d’identità.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.

Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”

Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobnC’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome