[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CARONNO PERTUSELLA – Mancano ancora un paio di mesi al Natale, ma la città di Caronno Pertusella non perde tempo per organizzare addobbi e luci in occasione della festività più apprezzata da grandi e piccoli.
L’appello e l’invito che la città lancia ai cittadini caronnesi è di mettere in mostra i propri presepi personalizzati: basta una terrazza, un giardino o una finestra, che diano la possibilità di osservare le composizioni natalizie dalla strada a chiunque percorrerà le vie cittadine durante il periodo natalizio. Così nasce l’iniziativa “Le vie dei presepi”, un’occasione di rendere un po’ più personale e magico il periodo natalizio, condividendo il calore della festività in questo inverno reso particolare dal quest’anno trascorso nell’emergenza.
Chiunque sia deciso ad aderire è invitato a mandare una mail con cognome, nome e indirizzo alla mail info@comune.caronnopertusella.va.it, così che il proprio presepe possa essere inserito nel percorso guidato tra le vie di Caronno Pertusella.

Sarà possibile segnalare la propria partecipazione entro il 15 novembre.

(foto d’archivio)

09102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome