[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

ROVELLASCA – Dallo scorso 6 ottobre, +1 a Rovellasca per quanto riguarda i casi di positività al covid. Complessivamente, informa infatti una nota odierna dell’Amministrazione comunale del sindaco Sergio Zauli, in paese si contano 3 positivi, dall’inizio della pandemia si sono registrati anche 5 deceduti e ci sono stati 24 guariti, per un totale di 32 persone venute a contatto con il virus.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto: il sindaco di Rovellasca, Sergio Zauli. Da parte del primo cittadino la richiesta ai concittadini di rispettare alla lettera le indicazioni delle autorità sanitarie, in primis di indossare la mascherina anche all’aperto ed in ogni occasione sia necessario)

09102020

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome