[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

TURATE – “Domenica 30 maggio, La Prima Goccia, l’Associazione delle Contrade, il Gruppo Alpini e la parrocchia, propongono un menù da asporto a base di paella. È necessario prenotare il proprio menù presso i punti segnalati nella locandina e rispettare poi i turni di consegna previsti”. Ad annunciare l’evento, i cui introiti saranno utilizzati per iniziative benefiche, è l’Amministrazione civica turatese.

Il costo di adesione, per una porzione, è di 10 euro, il ritiro avverrà in piazza Volta. Possibile prenotare sin d’ora alla pasticceria Visconti, a “Ul cartulè”, da “Tè & wine” ed all’edicola Gerardini. Ovviamente, preparazione, impacchettamento e consegna della paella si svilupperanno nel più rigoroso rispetto delle norme anti-covid.


Vuoi restare aggiornato sui dati della pandemia, sui divieti e sulle novità? Iscriviti al canale Telegram ilSaronno covid https://t.me/ilsaronnocovid

Dall’inizio della pandemia abbiamo sempre diffuso i dati relativi al contagio forniti dalle fonti ufficiale. Regione Lombardia diffonde quotidianamente un bollettino coi i dati relativi ai nuovi positivi emersi dall’elaborazione dei tamponi. Vengono conteggiati esclusivamente coloro che risultano positivi per la prima volta. Riportiamo il totale da inizio pandemia e la variazione giornaliera. Altri dati vengono forniti dai sindaci che hanno a disposizione i dati forniti dall’Ats nel cruscotto a loro dedicato. In questo caso oltre ai positivi ci sono anche i decessi, i guariti e in alcuni casi la fascia d’età.

(foto archivio: una risottata in zona)

25052021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome