[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

UBOLDO – Dopo l’appello di qualche settimana fa a causa dell’azzeramento delle scorte di cibo per i suoi cani e dopo i danni causati dalla tromba d’aria, il rifugio-canile di Uboldo “Una luce fuori dal lager” ha ringraziato con un caloroso post su Facebook tutti coloro che hanno sostenuto il rifugio in un periodo tanto buio.

” Volevo scrivere un qualcosa di diverso che non fosse un semplice “grazie” – scrive il gestore del canile – ma credo che questa parola sia talmente preziosa che non ha bisogno di altro. In questi giorni al rifugio è accaduta una cosa meravigliosa, siamo stati inondati dall’amore di voi tutti.”

“Abbiamo attraversato un lungo e oscuro periodo – continua – Il nostro rifugio, che si sostiene grazie all’aiuto di tutti voi, sembrava essere stato coperto dal mantello dell’invisibilità. Era come se una muraglia alta 3 metri lo nascondesse agli occhi del mondo. Le donazioni erano azzerate e stavamo esaurendo le scorte di cibo per i nostri 70 ospiti salvati da canili lager del sud.”

“Devo essere sincero, quando ho provato 2 settimane fa a lanciare un grido di aiuto, ero molto scoraggiato. In estate le persone vanno in vacanza e mai e poi mai avrei immaginato che invece, una moltitudine di gente raccogliesse questa nostra richiesta. Avete risposto in tanti al nostro appello, chi ha spedito e chi è venuto a portare direttamente al rifugio per conoscere la nostra realtà.”

“Grazie infinite dal profondo del cuore. Sono ancora incredulo ma felice.”

“Ora vi chiedo – conclude – di non dimenticarci e ogni tanto di ricordarvi di noi. Il rifugio necessita di antiparassitari e prodotti per le pulizie. Inoltre, se volete aiutarci a pagare le spese veterinarie e i medicinali potete fare una piccola donazione. Se non potete adottare fisicamente un nostro ospite, potete farlo a distanza versando mensilmente una piccola quota per uno di loro. Nel rinnovare il nostro grazie, vi prego di non lasciarci da soli perché l’unione fa la forza e insieme si può fare molto di più.”


Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?

Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048

Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn

C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome