[wp_bannerize group="lungo central" random="1" limit="1"]

CASTIGLIONE OLONA – “A partire da lunedì 17 aprile 2023 saranno raccolti solo i rifiuti esposti nelle nuove attrezzature. Non saranno quindi più ritirati né rifiuti esposti nei vecchi contenitori, né rifiuti posizionati all’esterno dei bidoni”. Lo comunica l’Amministrazione civica di Castiglione Olona. Chi ha già ricevuto i nuovi bidoni (“mastelle”) deve utilizzarli seguendo per i giorni di raccolta il calendario Coinger 2023 aggiornato. Con l’intento di assicurare la disponibilità delle attrezzature a tutti i cittadini, sono stati istituiti sul territorio due punti fissi attivi a Mornago e Venegono Inferiore a disposizione dell’utenza fino al 15 aprile.

I cartoni di grandi dimensioni non vanno lasciati fuori dalla mastella della carta, ma devono essere conferiti al centro raccolta comunale in via Boccaccio. In caso di mancato ritiro segnalare a Coinger il giorno stesso (dalle 14) attraverso l’app Riciclario o al numero verde 800359595.

Ricordiamo, dicono dal Comune, “che a partire dal 6 marzo di fianco al distributore dell’acqua in via Cavalieri di Vittorio Veneto, è stato installato anche il distributore dei sacchetti per la raccolta differenziata. Tramite l’utilizzo della Carta nazionale dei servizi Cns o Crs si potranno ritirare i sacchi per la plastica, l’umido, pannolini, pannoloni, traverse e sacche per stomie e indumenti”.

05042023

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome